Tratto da http://www.projects-abroad.it/destinazioni/ Immagine

 
  • Africa

    Projects Abroad offre la possibilità di fare volontariato in Africa. E’ possibile partecipare alle missioni umanitarie e svolgere stage sia in Africa sub-sahariana che nel Maghreb. I volontari possono scegliere tra paesi francofoni (MaroccoSenegal,Togo) e anglofoni (SudafricaGhanaEtiopiaKenia,Tanzania).

  • Asia & Pacifico

    La diversità culturale e naturale in Asia è immensa ! Dal sub-continente indiano (IndiaNepalSri Lanka), passando per l’Asia centrale (Mongolia) fino all’Asia orientale (Cina) e al Sud-Est asiatico (Cambogia,TailandiaVietnam), i nostri volontari e stagisti avranno l’imbarazzo della scelta per decidere se preferiscono partecipare a una missione umanitaria, a uno stage o ad un campo di volontariato all’estero. Le isole Fiji e le isole Samoa, così come l’arcipelago delleFilippine presentano interessanti opportunità di volontariato e viaggi solidali.

  • Europa dell’Est

    Se la presenza di Projects Abroad in Moldavia non sorprende nessuno, le nostre attività in Romania, paese membro dell’Unione Europea, possono stupire. Siamo ancora presenti anche per ragioni storiche perchè è in Moldavia e Romania che abbiamo cominciato a organizzare missioni di volontariato internazionale, stage e campi di volontariato all’estero.

  • America Latina

    Che sia in Sudamerica, America Centrale o ai Caraibi, in tutti i paesi di questo continente puoi partecipare a missioni umanitarie molto interessanti (stage, volontariato internazionale, campi di volontariato all’estero). Per quanto riguarda la lingua, puoi scegliere tra diverse destinazioni ispanofone (ArgentinaBoliviaCosta RicaEcuador – GalapagosMessico,il Peru) come paese lusofono e anche un paese anglofono come la Giamaica.