Ringrazio Alessandro, http://comunicaresulweb.com/chi-sono-alessandro-scuratti/ per avermi dato l’opportunità di parlare ai suoi microfoni.

Ringraziando tutte le persone che mi stanno seguendo dietro i loro schermi,

Ringraziando tutte le persone che mi sono vicine con il loro contributo e che si avvicineranno a me per portami lontano. 

Ringraziando la mia famiglia che dopo aver tentato di scoraggiarmi nella realizzazione di questo blog, la quale oggi leggendo il mio ultimo articolo pubblicato dal titolo “Perchè”, con due foto allegate, si soffermano su di esse e dicono: “Portaci a casa un bambino”.

Così dicendo ho raggiunto un obiettivo inaspettato da me stessa.

HO SENSIBILIZZATO A TAL PUNTO, CHI MI BLOCCATA, OSTACOLANDOMI CON PAROLE CHE NON SOSTENEVANO IL MIO CHIEDERE DI ESSERE SPONSORIZZATA PER ANDARE LONTANO, CHE PROPRIO LORO OGGI, CONTRIBUIRANNO AL MIO VOLARE AD ALI SPIGATE E NON VORREBBERO VEDERMI TORNARE NON DA SOLA!!! !!! !!!Immagine