Immagine Comunico a Daniela, grande donna forte nello spirito, mente e corpo la meta del mio dove voglio realizzare la mia esperienza di volontariato, le racconto di quanta gioia abbia dentro me quando poche ore prima ricevo la richiesta di un’amicizia in Facebook di una Suora che ha un’associazione pro missioni e di come lei, leggendo tra delle notizie sia arrivata a me Emozionandosi, allontanatami dal concetto di religione, inoltratami in un Cammino Spirituale, non mi soffermo solo ad entrare in Chiese e fare segni della croce davanti ai capitelli, entro e mi muovo con disinvoltura dentro il Tempio custodite in me. Con quella Suora ho un quel dialogo grande al sistema informativo.

Racconto a Daniela il come, grazie all’amico Enrico arrivo a tale decisione. Quando sto per pronunciare il Paese, lei mi anticipa ed esclama: “INDIA!”. Nella mia lunga attesa, verso la mia partenza ascoltando i dettagli che lei mi riporta dei suoi tre viaggi in quelle Terre cariche di colori ed odori.

Ora sono pronta davanti allo schermo ad immergermi nelle immagini da lei consigliatemi. INIZIO IL MIO VIAGGIO, e vediamo quali Compagni attirerò verso tale partenza, della serie Chi mi Ama mio segua.

Immagine