Immagine

Siamo io e Gianluca. Davanti al suo pc in un baretto a Malintrada, piccolissima località che conosco da sempre. Paesetto in piena campagna trevigiana che mi ha vista vivere bellissimi momenti dentro il quadretto famigliare e crescere, cambiare a livello professionale. Malintrada è immersa tra i vigneti. Una natura nella quale giocavo da bambina nelle proprietà di Nonno Giovanni e poi in altre vesti, alzando le maniche della camicia lavorare insieme a papà E Non Solo.

Le mie emozioni in quel momento vibrano nel profondo della mia essenza.

Sono li, immersa dentro tutti questi ricordi del passato progettando il futuro.

Oggi sto ottenendo i risultati che mi ero posta.

Oggi gli obiettivi a breve termine sono stati raggiunti.

Immagine

Gianluca, che mi segue con grande disponibilità mi ha creato quel tastino per le donazioni e la pagina che dedicherò ai miei SPONSOR che mi permetteranno per la mia causa di andare LONTANO.