Nella pagina ufficiale in Facebook di http://www.projects-abroad.it

PROJECTS ABROAD – Volontariato internazionale e Stage

presentano l’incontro informativo a MILANO, il 26 ottobre per sapere come partire per un progetto di VOLONTARIATO INTERNAZIONALE o STAGE all’ESTERO!

Controllo i miei turi: lavoro! Chiamo una collega, disponibilissima e gentilissima mi permette il cambio turno! Penso: “treno o macchina?” Amo viaggiare. Il treno mi vedrebbe, con un libro in mano ed il Tablet dall’altra. La mia auto con la musica ad alto volume e la sigaretta in mano.

Mi attivo anche con un’altra ricerca per offrire o trovare un passaggio http://www.blablacar.it

Cerco gli orari dei treni :

Partenza: Oderzo 05:15
Arrivo: Milano Centrale 09:25
Stazioni di cambio:
Treviso Centrale , Ve. Mestre 

Partenza: Milano Centrale 18:05
Arrivo: Oderzo 21:45
Stazioni di cambio:
Ve. Mestre , Treviso Centrale 

L’incontro ha i seguenti orari: ore 10.00 – 13.00 e 15.00 – 18.00 ed ha il seguente programma:

Breve introduzione;

Racconti di chi è già partito con Projects Abroad;

Presentazione delle nostre attività;

Racconti di chi è già partito con Projects Abroad;

Risposte alle tue domande.

VOGLIA DI ASCOLTARE!

EMOZIONE!                                                                                         EMOZIONE!

EMOZIONE!