..Continuano a darmi della Pazza!!

“A me??!” Scherzosamente penso io!!

In modo più profondo, dentro me, penso.

Io so bene cosa sia la malattia mentale: Una malattia mentale, o disturbo mentale  è un’affezione che colpisce la sfera cognitiva, affettiva, comportamentale o relazionale di una persona in modo disadattato ovvero sufficientemente forte da rendere problematica la sua integrazione socio-lavorativa e/o causargli sofferenza personale soggettiva. Le malattie mentali sono alterazioni comportamentali o psicologiche che causano pericolo o disabilità e non fanno parte del normale sviluppo psichico della persona.

                                                                      – – –

Lavoro, socialmente impegnata verso la riabilitazione di utenza con problematiche psichiatriche. Ripeto che so bene, il significato di malattia mentale. . ..  è il mio pane quotidiano!!

Studio, da autodidatta. Esco dalla biblioteca una volta al mese con, dai 3 ai 5 testi alla volta. Amo leggere, sapere, conoscere, capire.

La mia rete amiche è Speciale. Per quantità, diversa età, ceto sociale, cultura, etnia. 

La famiglia la mia base. Tatuata sui miei piedi mi sostiene e porta Lontano ogni giorno.

Il sentimento mi appartiene, segno evidente di GRANDE AMORE E GIOIA PER LA VITA BELLA NONOSTANTE.

Continuano a dirmi : “PAZZA, DETERMINATA ED INTRAPRENDENTE! ANDRAI LONTANO”

SIII, SONO IO!

                      E TU??

ASCOLTAMI, CREDI IN ME, VIENI CON ME CON IL TUO CUORE. ANDREMO LONTANO!

Immagine

VOLANDO LONTANO ASSIEME!! QUESTA UNIONE SARA’ FORZA.

LA FORZA DELL’AMORE.. .. .