Un viaggio. Un piccolo viaggio poi. Milano mi cambia la Vita.

Ero pronta ad ascoltare quelle parole. Pronta a vivere quel momento. Pronta a superare il mio blocco interno.

Vado a Milano per seguire l’incontro dedicato al mio progetto, come in precedenza già detto. E io mi rendo conto che tutte le informazioni ascoltare in quella sala conferenze le so già. Seguo http://www.projects-abroad.it da tanti mesi, se ci penso ora direi anche da un anno.

Ascolto con piacere le testimonianze. Io dietro un Pc, Smartphone, Tablet  spesso collegata Amo guardare, Amo toccare. Stringo ad incontro finito la mano di Luisa,  una responsabile di tale organizzazione. Mi presento. Penso “Finalmente!!”. Ho parlato con lei tramite mail, è da marzo che siamo in contatto, ora posso ascoltare la sua voce, guardarne la luce negli occhi.

Per me è Magia!! In India voglio andare. Tra la povertà voglio lavorare. Ricca dentro saprò Amare quel momento.

Luisa mi racconta del suo vivere l’India. Io ascolto incantata.

.. LE E M O Z I O N I POI NON FINISCONO.

IN INVITO DIFFICILE. SCOMODO MI CHIEDE A MILANO PER QUELLA NOTTE DI RESTARE.

MI PIACCIONE LE DIFFICOLTA’ E LE SCOMODITA’ NON LO POSSO DAVANTI A QUELL’INVITO NEGARE.

E …

. . . E LA MIA VITA INASPETTATAMENTE CAMBIA. DI NUOVO. MAGIA! MAGIA! MAGIA!

Mi vengono dette da un estraneo, che poi conosco nel corso di una notte stanca, stanchissima, dove cerco energia nei tanti, tantisssimi caffè, parole che io già conoscevo, che è mesi che sono Dentro Me. PENSO. RIFLETTO. MEDITO. Non ero prima pronta ad ascoltarmi. Grazie a lui, ignaro del suo potere quelle parole escono la sera dopo, nella mia casa, dalla mia bocca. Bocca serena.

Continuo a dire “NULLA ACCADE PER CASO”. NULLA!! ASCOLTATE E COGLIETE I SEGN!!! .. CHE ESSI SIANO INVIATI DA DIO, DAL VOSTRO DIO, DALL’UNIVERSO, DALLA NATURA, DALLA FORZA DELL’ATRAZIONE, DALL’ESTRANEO CHE PER LA PRIMA VOLTA VI PARLA, DAL VICNO DI CASA, DALL’AMICO FIDATO, DALLE ATTENZIONI DELLA FAMIGLIA, DA UN’AMORE CHE IMBROGLIA .. ASCOLTATEVI, MEDITATE, COGLIETE I SEGNI. CON GRANDE SERENITA’ QUANDO PRONTI FATE LA VOSTRA SCELTA. .. DAI!!

..POI SCOPRIRETE CHE E’ SEMPRE NATALE!!