Oggi a casa di due Donne! Sul presto pomeriggio ero da una Donna che è diventata il mio Mito! E lei lo sa! Forte e delicata!

Quando poi stavo andando verso casa, mi arriva il messaggio che mi fa cambiare strada. Entro con una rosa in mano.

Una Donna per la sua saggezza e spiritosaggine Eccezionale!

Penso. Mi trovo a scrivere di Donne molto spesso. Chi mi legge, mi sa, che se ne è reso conto.

E di Donne aggiungo con un certo spessore.

1. Mi rendo conto che con il sentimento che io ci metto, guardandole, ascoltandole attentamente vedo in esse la loro Unicità.

2. Sono circondata da Donne M E R A VI G L I OS E.

3. Credo nel Potere che solo le Donne sanno Emanare.

4. Credo nella Potenza che Unite sanno creare.

E’ chiaro che io ho la necessità spirituale di Andare Lontano. Questo non è motivo però che io qui oggi io non stia bene qui.

Le sofferenze provate, in 92 articoli scritti in questi mesi da blogger sanno di Amore e Pace Interiore. Sensazioni solo grazie al tanto stare in passato male, ora ho il Dono ogni giorno di Assaporare.

Una rosa di colore rosa, ora so essere su di una tavola imbandita. Avrei sicuramente continuato con lei a parlare ore e ore. Lei lo sa. Sa anche che quando nella sua casa sono entrata, ho esordito con “Nulla accade per caso. E sulla strada nell’arrivare da te un inaspettato incontro me lo ha anche oggi ricordato!!!” Dentro me “..che Natale anche oggi!” Meraviglioso. Rido. rido. Rido. Scherzo con me stessa. Scherzo con chi mi completa. Racconto a lei che scherzo con chi mi sfida. Motivo di stimolo creativo. Rido. Rido. Rido. Nessuna casualità anche nel nostro parlare. Lei è per me esempio di forza fisica e grande coraggio. Con i suoi limiti è adorabile per quello che riesce sempre a creare. Per quello che riesce sempre agli altri a dare.

natale