sole ioQueste parole mi sono state inviate tramite un messaggio privato. Le sento. Mi appartengono. Sono io. Le copio e incollo in questo mio spazio personale. Fatele vostre. Seguitemi.

“Non potrei mai odiare coloro che ho amato, anche se il loro comportamento sgradevole fa diminuire il mio interesse. Nel museo dei miei ricordi posso ancora ammirare quei tratti che mi hanno indotto ad amarli. Dietro le temporanee maschere mentali di coloro il cui comportamento mi è sgradito, vedo l’amore perfetto del mio grande Amato, come lo vedo nelle anime nobili che amo. Non amare più significa interrompere il corso purificante dell’amore. Amerò fedelmente ogni essere, ogni cosa fino a quando tutte le razze, tutte le creature, tutte le cose animate e inanimate non saranno avvolte nel mio amore. Amerò fino a quando ogni anima, ogni stella, ogni creatura abbandonata, ogni atomo non dimorerà nel mio cuore poiché, nell’infinito amore di Dio, il mio cuore di eternità diventa così grande da racchiudere tutte le cose.”  ___ Paramahansa Yogananda ___