Oggi. Cielo coperto. Pioggia di primo mattino e poi piano piano il Sole.

Oggi. Ore 9.50 http://www.lamodellaoderzo.it/ entro ed esclamo a Kira, la titolare “E Lunedi Andiamo in radio!!”TOP RADIO

La mia bocca serena. Sorridente. Emano raggi di Sole.

Racconto a lei il mio arrivare a quella esclamazione.

“Era la scorsa settimana. Mi trovavo a Motta di Livenza, cittadina a pochi kilometri da casa. Cittadina che mi ha vista in una sua frazione crescere tra i nonni paterni, in un casolare di campagna e professionalmente, tra i campi e non solo dell’Azienda di famiglia e cambiare poi mestiere. Allontanandomi da Lei per tornare invece a lavorare in una sede differente, con differente ruolo. Quello dell’operatore socio-sanitario. In una Comunità che aveva luogo in quello che un tempo lontano era un convento. Ma questa è un’altra storia. Tutto si intreccia in questa Vita ed è M E R A V I G L I A…. …   ..           ….. ..          ….. … .. …

30 Ottobre. Sono dall mia hairstyle, che ha il nome di Francesca Bonaldo. Sono nel suo salone http://www.giorgioparrucchieri.it/. Suo fratello, poi carissimo amico presente da moltissimi anni nella mia Vita, marito di un’amica che conosco negli anni dell’adolescenza è l’artefice dei miei colpi di testa.

30 Ottobre. A taglio e colore sulla mia testa definito saluto tutti calorosamente. Mi trattengo prima del mio andare con la Francy che conosce il mio progetto-sogno-missione la quale mi propone di intervenire in un suo spazio radiofonico. Il Lunedi mattina precisamente nello spazio in cui lei parla di moda, look e non solo. Francesca ha anche un suo blog personale che seguo con interesse e simpatia. http://lafrancybonaldo.wordpress.com/ . Francesca dice che le piace non solo il mio modo di scrivere, ma le piaccio anche nel parlare!!!!!!

Per Me questo è STUPORE!! Accetto subito la proposta. Nessun timore. Nessun poi ripensamento. Serena e tranquilla.

Una settimana dopo, ieri pomeriggio ecco che vengo contatta dalla Sabry  http://www.topradio.it/conduttori/sabry.html la conduttrice radiofonica http://www.topradio.it della mia Città Natale. Mi presento brevemente e lei mi da appuntamento aspettandomi fra qualche giorno dietro il suo microfono.”

Ecco il mio dire a Kira ” E LUNEDI ANDIAMO IN RADIO!!”

In Kira mentre la guardavo questa mattina nel suo ambiente naturale vedo, sento che crede in me, nel mio potere di saper ciò che voglio davvero creare, mi vuole bene. Io restituisco questo affetto, questa fiducia a modo mio, donandomi agli altri, nel mio voler vivere l’esperienza in India di volontariato portando lei ed i mie sponsor a vivere con me quei momenti, nel mio Cuore e non solo, e lei lo sa, e loro lo sanno che il NON SOLO E’ LA MAGIA CHE LA PASSIONE PER LA VITA BELLA NONOSTANTE CI UNIRA’ NEL NOSTRO PICCOLO PER FAR QUALCOSA IN GRANDE!

TOP RADIO