Penso e rifletto davanti alle parole che ieri sera qualcuno ha pronunciato guardandomi negli occhi: ” Ma come fai ora ad essere tutto questo!?”  “Te l”avranno poi chiesto in tanti in questo periodo, ma io mi domando come hai fatto prima!!!!!! dentro la tua situazione??!”

Io rispondo sorridendo: “Anche quella ero IO, quel mio stare ferma ad aspettare è il motivo esplosivo che oggi mi spinge con passionale naturalezza a creare, ad Amare!”

Sento liberatami da quel vivere incastrato, di aver sbloccato tutto. Avete presenti i nostri punti energetici. Ecco. Io gli ho tutti Aperti!

E dentro Me “Oh lè lè!! Ohhh là là!”

Non voglio ora riportare e solo sottolineare il desiderio forte di Dare Amare Incondizionato.

Sono Viva testimonianza del mio passato.

Parlo alle donne, incastrate con modi di Amare malati, disturbati.

Dico loro tante cose. Non in modo presuntuoso poi ognuno Vive a modo suo!!!

IO VIVA! VIVA! VIVA! Voglio solo testimoniare che ce la si può fare a migliorare, trovando altri incastri, compensando i Vuoti che solo l’Amare può farci respirare ogni giorno!! L’Amore di SE’!

Ritorno a questo primo mattino. Viva rientro a casa dopo un turno di pomeriggio e notte passiva.

Sulla strada in auto vicino a casa, una scuola. Vedo i bambini e i loro genitori!! Io che ho appena visto per qualche minuto mio padre sento forte il mio Amarmi.

Scherzando al cambio turno questa mattina dico alle colleghe, quando tocchiamo l’argomento figli che ho lasciato ieri all’una e mezza la mia gattina alla padrona di casa, affidandogliela, sapendo che ha imparato a volermi bene e dimostrandolo quotidianamente con i suoi gesti nei miei confronti che non sono cambiati da quando mi ha accolta con enorme disponibilità un anno fa.

Mentre apro la porta, ecco che la gattina sale le scale! Penso “gli sono mancata” e la saluto con “ecco la mamma è tornata”.

Preparo il caffè. Lei con me. Accendo il pc. Lei sopra di me. Musica ad alto volume e ballo. Ballo da sola. La casa è grande. Pulita. Fresca e calda. Profumata.

La musica finisce ed io continuo a ballare.

Oh lè lè! Ohh là là!!

l'amore