L’unico impegno preso per questo mattino è alle ore 9.50 al http://www.lamodellaoderzo.it/ .

Pochi minuti solo per togliere dal mio volto i segni che provoca l’ormone dell’essere Donna maschia.

Saluto Kira, la titolare molto calorosamente. Lei corrisponde con un forte abbraccio ed un grandissssimo sorriso.

Io Adorooo il suo Centro! Invito da quando lo frequento tutte le mie amiche, conoscenti e sconosciute ad andare! Dicendo loro: ” Provate!! Io ne sono testimonianza che il Metodo La Modella Vale!” Impiega poco tempo. E’ molto intenso. Vale!

L’ambiente è caldo, accogliente. Pulito. Profumato. Sa di donna sicuramente!!!

Ho imparato con gli anni proprio grazie al vivere quotidiano la ginnastica, a ricordarmi l’Amare il mio corpo, a prendermi cura di esso.

La semi nudità presente nel  http://www.lamodellaoderzo.it/, è molto rispettosa, pulita. Si sente all’inizio un timido imbarazzo, poi l’atmosfera di quella mansarda che emana Amore di Kira e delle sue collaboratrici fanno sciogliere il pudore ed ogni tensione. Rispettosa di chi ho vicino, io discreta ho imparato a spogliarmi e vestirmi con naturalezza mostrando il mio corpo coperto di tatuaggi. E non solo.

Mostro il corpo, ma anche la mia mente parlando con Kira del mio passato, presente e futuro. Parlando degli Amori vissuti, di quelli che vivo, sospirando qullo che Ancora Ancora Ancora Vivrò. Parliamo di Energie. Parliamo di Angeli. Parliamo di corsi di formazione. Parliamo di famiglia. Parliamo con profondità. Parliamo scherzosamente sapendoci prendere in giro. 

PARLANDO CI EMOZIONIAMO. 

E non lo.

Parlo con altre Donne. Di mia diversa età. Ceto sociale. E con i mie fare sento che le faccio EMOZIONARE. E la cosa più bella è che non mi sforzo, il parlare mi esce dalla mia bocca serena.

Kira è divenuta parte importante di Me.

Donne A Modo Nostro. Diamo e ogni giorno ci piace qualcosa scoprire!

Immagine

Questo modo scrivere è solo il presentare di Kira Marchese. 

Continuo a scrivere.