Oggi ore 10 e mezzo sarò nello studio di Radio Tpo Oderzo. Frequenza  98.400 al microfono della Sabry. Di Zia Sabry!!!

Studio del quale conosco bene la sede. E’ situato proprio a poco passi dalla mia abitazione.

Questa mattina per qualche attimo sarà il mio momento. Grazie alla Francy che mi ha regalato il suo spazio per oggi in Radio.

Penso. L’emozione è forte. “E’ la mia prima volta!!”

Nessun timore. Sicura. Tremo, grazie alla sana adrenalina scatenatasi dentro le mie vene.

Preparo la mia scaletta. Sorridendo. Non riuscirò a dire tutto. E poi penso “NOn riuscirò a dire niente!”. Allora scrivo.

  1. Motiverò il mio essere in radio per il desiderio di realizzare un sogno che custodisco dentro me sin da ragazzina. Che oggi Ragazza di città Per Bene di campagna quale sono, è diventato un sogno-progetto-missione. Tutto ciò indirizzando gli ascoltatori semplicemente al mio blog. https://costasilvia.wordpress.com
  2. Non mi soffermerò al mio chiedere di essere sponsorizzata per poter vivere l’esperienza di volontariato nelle Case di Madre Teresa a Calcutta. Sottolineerò il PERCHE’ DI TALE SCELTA. Il mio credere ANCORA all’economia del nostro Paese. A prescindere da chi governato. Del mio, del nostro territorio e non solo. Credendo assolutamente in questo concetto voglio toccare ai cuori di liberi commercianti, professionisti e negozianti, prima che mettano per una somma minima, simbolica la mano nel portafoglio. Chi mi segue dall’inizio, dal nascere del progetto, chi mi conosce nel personale da sempre, conosce la passione nel darmi agli Altri. Chi già mi sponsorizza è presente nella pagina del mio blog e non solo, faccio loro continua pubblicità con il mio parlare.
  3. Voglio sensibilizzare alla tutela del minore e del malato mentale. In India voglio andare.
  4. Voglio prima dire che c’è uno sponsor tecnico Speciale. Per l’importanza che è il mio lavoro nella mia Vita solo questo mio voler parlare della Cooperativa Sociale che oggi me lo permette di svolgere, meriterebbe uno spazio in Radio a parte. Che già lo so, giocando con la mia fantasia potrei intitolare “Il potere d’attrazione di una  http://www.kalamita.itdiamo la parola ai Matti.. Che poi c’è né uno Sano dentro Ognuno di NOI.. Ascoltiamoli! Ascoltiamoci!  
  5. India. Mi sarebbe piaciuto, sono sincera riuscire a creare una discussione con i miei lettori, ad oggi ho avuto oltre 2000 visualizzazioni. Ambizione troppo grande, per il poco tempo trascorso da quando apro questo blog. Discussione che avrebbe avuto il titolo “Dove mi vuoi Portare?” Io so bene che il mondo è grande, e ai miei amici quando mi chiedevano “Dove vuoi Andare, appunto rispondevo “Il mondo è grande vado dove lui mi porta!”.
  6. Tanti i perché del Andare nel Sud dell’India. E non posso tutto oggi raccontare.
  7. All’estero perché? Per far più rumore. Perché Amo viaggiare. Perché affascinata dalla cultura Orientale. Per fame di povertà, sicura del mio essere sorretta dalla ricchezza dell’ Amore.

Penso. Dite che ci sarà una seconda volta voi?

Mi preparo. Esco. Commissioni da fare. E poi zia Sabry mi aspetta!

TOP RADIO