Tante le E M O Z I O N I che ho vissuto in questi giorni.

Dal mio parlare in radio lunedì mattina, inizio di una avventura.

Ad un incontro vissuto ieri nel tardo pomeriggio, che il mio intuito aveva avvertito il suo accadere oltre un anno fa.

Esperienze così grandi che decido di trattenerle solo a Me e a chi mi ha vissuta. Non perché non trovo le parole. Solo per trattenerle ancora un pochino di più alla mia essenza. Che da essa ne è arricchita. Saprei, sono sicura, entrare nei minimi dettagli e così facendo vi potrei far sentire dentro uno studio radiofonico, tra l’imbarazzo e la sana adrenalina o seduti dietro la scrivania nella quale ieri ho assorbito aria di cultura, seriosità degli argomenti, profondità nei toni di vice tra il dolce e  appassionato parlare di Capitelli e Cimiteri che mi piace visitare per il senso intimo di Pace che mi trasmettono.

Ieri mi ha accolta nel suo studio un Grandissssimo Uomo che ho imparato con uno sguardo a stimare e ad apprezzare.

Poco tempo fa è nata una nuova collaborazione. Ieri ho avuto la conferma che desideravo e quel nuovo creare lo posso realizzare davvero. Tutto questo per Me ha dell’incredibile!

Nel mezzo di ciò, mi arrivano un sacco di messaggi. SII UN SACCO!! AVETE PRESENTE CHE VIVO OGNI GIORNO CON LA GIOA DEL NATALE?!!

ECCO IL SACCO DEL MIO BABBO DI ROSSO VESTITO, IN QUESTI GIORNI E’ RICCO DI COMPLIMENTI, APPREZZAMENTI,,,,, se pur non sarebbe mia intenzione fare la scontata, fare quella che ringrazia i suoi lettori ed il suo nuovo pubblico conquistato tramite le frequenze radio… IO LO DEVO A CHI MI E’ VICINO!!! CE’ ANCHE CHI NON CONOSCO PERSONALMENTE CHE MI SCRIVE CHE LO EMOZIONO CON IL MIO SCRIVERE E QUESTO E’ ANCORA PIU’ STIMOLANTE.

A CHI ORA MI LEGGE E SI RICONOSCE IL MIO INFINITO GRAZIEEEE!!

..LASCIO UN’INDIZIO: IL NASO E’ ROSSO  :O)  !!!!!  ROSSO NATALE!

SACCO BABBO NATALE