Io nel mezzo

Un giorno di tanto tempo fa, Lontana dalla mia Città Natale sognavo la Felicità.

Rientrata in famiglia. Ritrovo il significato della parole Amore.

… . . …. ..

Ricordo bene le parole forti che da arrabbiata ho detto a mio padre.

Ricordo bene le sue risposte. Il suo sguardo era, è Amore che emana ogni sui cellula.

A mamma tra il più colorato dire ho poi ho chiesto di realizzare con me con sogno.

Tanti invece che uno solo, è riuscita lei con i suoi modi di sogni a realizzarmi. Il primo? Vede con me la Gioia del Giorno di Natale dentro ogni ora, smettendo di darmi della Pazza.

La famiglia. E’ calore. E’ Amore. E’ protezione. E’ rassicurazione. E’ tutela. E’ ascolto. E’ consiglio. E’ confronto. E’ conforto. E’ sicurezza. E’ limite. E’ base. E’ modello. E’ spensieratezza. E’ appoggio. E’ sfogo. E’ silenzio. E’ chiasso. E’ Amore, lo già detto?

Io in mezzo a tutto questo.