Altro giro! Altra corsa!

Per una come Me, che vive ogni giorno la Gioia del Natale, leggere Tiziano Terzani è come sentire parole di un Padre Spirituale.

E lui ora, mi dice così:
“Vivi ora, qui, con la sensazione che l’universo è straordinario, che niente ti succede per caso e che la vita è una continua scoperta. Ogni giorno è davvero un altro giro di giostra.. . .. .. . .”

Con queste parole, ho viva l’immagine di fronte a Me, dentro la mia mente di un uomo Unico e Speciale che mi ha regalato pochi giorni fa un frammento del suo passato dove grazie alle note di una canzone che ascolta in questo presente, si sente su di una giostra a catene e si lascia trasportare nel vento..

Lui sente la sua Anima Volare, la mia grazie a lui non resiste, si lascia andare, deve fare altrettanto… .. .

Pochi i miei devo ora nella mia Vita. Poche le cose che mi impongo. Porto sempre rispetto, questo è quanto basta per non nascondermi tra la gente. Quel devo nel mio Volare anche grazie a lui uno di quelli che ascolto senza sentirmi oppressa.

Devo a lui parte del mio sentirmi Libera.