Sbagliare onestamente. Amare osando.

Incontro tanta gente.

Conosco e vivo tante donne. Spesso sole. Alcune cercano l’Amore. Alcune lo vivono da lontano.

Alcune lo pretendono. Chi di loro che conosco lo invoca, lo supplica. Altre lo respingono.

Incontro tanti uomini. Spesso soli che cercando L’Amore. Spesso gran lavoratori. Chi è padre

premuroso e attento che pur lontano ora dal sentimento dell’Amore dalla madre che ha

generato quel figlio, gli regala in ogni istante possibile il suo di Amore paterno. Uomini ricci,

annoiati, stanchi anche dell’Amore. Certi non lo sanno neanche fare. Poi conosco ragazzi

spaventati. Molti paranoici. I più belli, i sognatori!! Altri dolci, dolcissimi che credono alle fiabe,

alle Principesse, al lieto fine. Poi ho conosciuto qualcuno di Speciale, che sembrava davvero

potesse intrecciarsi come d’incanto nella mia di favola, ne stavamo già scrivendo una insieme,

la nostra..

Una Magia… Anche se la sensazione nell’unica volta che

l’ho visto non mi aveva fatto percepire questo. Penso. Non mi commento. Continuo.

Avete presente quello che ti fa esclamare “E’ l’uomo della mia Vita!!”. Ecco,

quello!!! Proprio io che non credo al per sempre, io che mi ritengo “Sola sempre, sola mai” ho

affermato l’altro giorno quella cosa ai miei genitori!! Loro ridevano divertiti, davanti alla mia

immagine da inguaribile romantica.

Poi, con lui ho sbagliato. Sbaglio di donna.

Non ho pianto, ma gli occhi gonfi di lacrime ieri sera facevano sentire la tristezza del

momento che stava portando alla nostra fine.

Lui per farvi capire, Speciale lo è

davvero, metaforicamente parlando è una Ferrari.

Penso. Non è stato uno sbaglio il mio.

Io, ora ho deciso di muovermi a piedi e

prendere i mezzi pubblici.

L’Amore è libero di correre a cento all’ora, come prendere un treno, un bus, o di stare fermo

ad aspettare.

L’Amore è sognare. L’Amore volare. L’Amore è EMOZIONE CONDIVISA. L’Amore è odore.

L’Amore è sudore. L’Amore è carezza. L’Amore è dedizione, costanza che non si tanca di

ascoltare, accogliere anche inveire contro. L’Amore è forza, energia. L’Amore muove, lascia

scorrere il suo Potere e non esistono pentoloni magici con la pozione mescolata dalla Strega.

L’Amore è sospirare, ansimare, coccolare, proteggere, stimolare, appoggiare.

Io sono tante cose, davanti a lui ora Nessuno.