Percorrendo l’idea di realizzare un sogno-progetto-missione dai bambini voglio andare.

Da questo pensiero nasce il blog nel quale mi stai leggendo..

Di me bambina anche mi voglio ricordare. Troppi i lunghi vuoti nella mia memoria. E nel mio cercarmi i cari amici di un tempo voglio ritrovare. Li voglio guardare ora grandi. li voglio ascoltare.. li voglio nuovamente vivere, rivivendo assieme la mia infanzia e la loro adolescenza. Li voglio tutti accogliere tra le mura della casa che mi vede ragazza oggi. Voglio percorrere poi tra i loro racconti l’evolvere delle loro Vite.

Amici che mi hanno anche loro cresciuta. 

Amici che mamma di loro si fidava, pur volendomi spesso troppo controllare in quel mio crescere, lasciandomi Sola in giardino mentre loro uscivano. Lasciandomi a causa del suo tanto lavorare la responsabilità di crescere un fratellino. 

Amici Amici Amici,

Amici miei.

 

Questo scatto rappresenta un tratto di strada che percorro da tutta Vita.

Rappresenta i ricordi più spensierati.

 

Tratto che percorro quasi ogni giorno da 32 anni.

Immagine