Volando dentro

Babbo Natale è appena stato a trovarmi.

Mi ha regalato un’emozione.

Emozione inaspettata.

Emozione accolta e poi lasciata andare, trattenendone il peso delicato del suo odore.

Emozione Solare, Viva, Gioiosa che a mi ha lasciato il senso della protezione.

Io Libera, a Babbo Natale ho chiesto di tenermi legata stretta.

A Lui che comprende la mia Libertà. A Lui che non mente, a Lui che non mento.

Le nostre Menti si sanno ascoltare e raccontare.

Lui Unico ad avermi sino ad oggi compresa e mai fraintesa, spronata e stimolata con umiltà, sicurezza, chiarezza, senza derisione per tutti i sogni che nutro dentro e che sono sicura di riuscire a realizzare.

Lui nota la mia ingenua Follia e dentro una stanza sa farmi Volare. Lui sa bene che voglio farmi Portare Lontano, e che ai bambini voglio donare il mio tempo.

Al mio Babbo regalo Tempo di Natale 365 giorni l’Anno.