Non abbiate paura

Tanto tempo fa c’era chi mi chiedeva se credevo alle Favole.

“Certo!” è stata la mia risposta.

Senza esitazione, senza timore di mostrare il mio lato più bambino.

Ecco che poco dopo quel mio dire mi sono ritrovata a vivere dentro un dramma, altro che favola della buona notte. E’ orrore ciò che ho vissuto. Un dramma che mi ha segnata. Un dramma che mi ha fatta riflettere e prendere delle scelte. Un dramma che mi ha fatto tirare fuori le palle, altro che Principe Azzurro sul cavallo bianco che ti viene a salvare. Mi sono dovuta arrangiare. Quel lasciare ciò che mi aveva incatenato mi ha fatto riscoprire l’essere Regina dentro il mio Regno. Si, proprio quel genere di Principessa che si libera dalla Torre e s’incorona da Sola. Proprio quella Principessa che chiede di essere salvata ero diventata..e da sola mi sono sollevata dal mio male.

Tanti Principi. Nessuno Azzurro. E, ecco che da quel giorno la mia favola è iniziata.

Ero anche arrabbiata.

NON HO MAI SMESSO DI AMARE, anche quando il cuore pulsava a rilento, non si è mai spento. E rimango sempre senza parole davanti a chi finisce di vivere un’Amore e si trova timoroso, impacciato, impaurito di fronte all’idea di altro Amore poter provare. L’Amore, e non voglio essere mielosa, ha tante sfumature e credo fermamente sia l’UNICO motivo per poter vivere pieni di Energie anche le più drammatiche vivende.  L’unico capace di curare ogni male.

Non abbiate paura di Amare.