Voglia di cantare

.. E poi non mi stanco di parlare da sola.

Io Sola Sempre, Sola Mai ho desiderio di parlare e utilizzerò per questo vari mezzi di comunicazione.

Nessuna attesa rovinerà il Natale che vivo oggi.

Nessuna pretesa voglio imporre a chi non risponde alle mie domande. Io rispondo sempre. Io.

Siamo un’Anima Sola. Il corpo, l’involucro che fa la differenza. La mente è intelligente, se non utilizzata potrebbe essere ignoranza, maleducazione o semplicemente non pronta ad accogliere.

Ma non mi stanco.

Non mi stanco di attendere quel tempo di apertura di chi penso possa con me condividere momenti, gesti. parole.

Ho voglia di far cantare i pensieri ingabbiati nella mia mente. Nessuna paura di farli volare, e non per allontanarli da me, ma perché essi siano ancora più forti e vivi fuori dal mio cervello, per essere motivo di riflessione, prese di coscienza da far muovere coraggio e decisioni a chi si trova ingabbiato in altre situazioni. Io decido di stare dalla parte di chi soffre. Per stare con chi sta bene, poi trovo sempre il tempo e mai lo smetterò di fare, ma non esiste bene senza male. Ce chi si deve allontanare da un presente che non ha più motivo di esistere. Io qui ora pronta ad accogliere, ospitare con la mia voglia di cantare.