Tutto. Altro. Noia.

Rimango senza parole davanti a tanto dire sul mio scrivere.

Complimenti e apprezzamenti. Critiche e non solo cose belle riesco a muovere.

Io, con i miei pensieri dai bambini in India voglio andare, e nel mio desiderio di far emozionare descrivendo ciò che provo e sento sulla mia pelle, dentro la mia mente e nel profondo dell’Anima muovo anche altro.

Ognuno di noi ha le sue esperienze, i suoi filtri, i suoi blocco emotivi. Scrivo in modo pulito questo lo so bene. La mia scrittura mi rappresenta. Come può venire interpretata da un lettore non è per me motivo di preoccupazione e non, che chi pensa male sia sporco, solo semplicemente non è me, è altro, ed è bello proprio questo. Altro è specchio. Altro è confronto. Altro è stimolo. Altro nel bene e nel male.

Siamo un’Anima Sola. Tutti uguali. Tutti diversi. Tante storie. Tanti amori. Tanti vissuti belli e brutti ci fanno diventare grandi e non soffermatevi a pensare di sbagliare. Nessuno sbaglio, solo scelte e le loro conseguenze. Ognuno responsabile delle proprie azioni. Nessuno vincitore, nessuno che perdente. Ognuno a modo suo. Io Sola Sempre, Sola Mai. Non giudico. Non accuso. Non mento. Scrivo. Ascolto. Accolto. Imparo. Cresco. Evolvo.

Tu ora che mi stai leggendo senti del fastidio in questo mi dire!? Se fosse, non è ciò che provo. Sono pulita, e non ho paura di mostrarmi e raccontare certi tratti che percorro vivendo nutrendomi di emozioni . Ripeto non mento.

Emozioni! Emozioni! Emozioni voglio ancora provare e raccontare. Tutto il resto in questo mio blog personale è Noia.

Per tutto il resto c’è altro spazio. Tutto il resto non lo descrivo toccando i tasti della tastiera. Tocco, vivo e non mi stanco.