Andare piano e godere di ogni attimo

..Quando i pensieri errati si ritrovavano a causa del mio passato non meno di una settimana fa a correre dentro la mia testa sono stata molto male, mi sono dovuta ricordare di me bambina. Bambina sola sempre, sola mai.

Mi sono dovuta ricordare chi sono.

Mi sono fermata.

Mi sono intenerita davanti alla mia stessa immagine

e

mi ricordo anche ora che

in una cittadina di campagna si deve andare piano,

e tra le strade di casa viene molto facile.

Passeggiare tra il verde e lo specchio del fiume, incontrare volti conosciuto, dispensare raggi di Sole e grandi sorrisi, attirare a se il buon umore. Abbracci, parole, preghiere, riflessioni, sostegno, SOLE, SOLE, SOLE. Andare piano, godere di ogni respiro.

Riappropriarsi di se ancora più sicura, lasciare la paura al passato.. godere di ogni attimo!