Smettete di lamentarvi

In verità io mi son sempre lamentata poco, pochissimo, e quando non mi lamento sto ancora meglio.

In verità se non ti lamenti e semplicemente accettati ciò che ti accade, stai bene, interiormente e non solo, anche il corpo ha grandi benefici.

Non lamentarti, non giudicare l’altro. Accetta, accogli.

E, non che a me siano capitate solo cose belle.

In verità sia a livello personale che professionale ho sofferto spesso in silenzio, tenendo dentro il male di delusioni ed offese.

Risvegliata, rinata grazie ad un grandissimo dolore, ho iniziato a parlare.

E la cosa più bella che mi sia successa, che mi succede ogni giorno è

il desiderio di ringraziare.

Ecco che penso che se davvero non vi lamentate e

siete grati alla Vita,

siete grati a Dio,

siete grati alle persone che amate e non solo, sia il primo passo verso un risveglio più

profondo.