Silvia Costa

Libera di Amare

“Per tutta la vita ho concepito l’amore come una sorta di schiavitù accettata.
È una menzogna: la libertà esiste solo quando è presente veramente l’Amore.
Chi si abbandona totalmente, chi si sente libero ama al grado estremo.
E chi ama al grado estremo, si sente libero. Paulo Coelho”

Io, non voglio insegnare ad Amare. Io solo testimonianza di abusi acetati, dai quali cogliendo nuovo Amore mi sono allontanata. Diffondo sola forza e coraggio a chi ne ha più bisogno. Anche nella schiavitù ero libera, da sola in essa mi sono imprigionata. E’ stata una mia scelta. Parte di me, forse più importante, quella mi ha segnata. Ora devo con lei proseguire. Incontro tanta gente nel mio cammino e

Ognuno è libero di Amare a modo suo.
Ognuno è libero di credere.
Ognuno è libero di fidarsi.
Ognuno ha dentro se le sue Verità.

Scrivo dell’Amore. Amo il tormento ma la…

View original post 3 more words