Giorni

Giorni importanti questi per me,
qualcosa che non mi aspettavo più, sta accadendo.

Una separazione mi ha cambiato la Vita.
Oltre due anni fa, dicevo dopo il lasciare una vita che mi aveva sfinita,
accolta a casa della mia famiglia con tra le mani un borsone con pochi oggetti personali “Non preoccupatevi tutto si sistemerà. Chiedo scusa, mi prendo le mie colpe..tutto, sono sicura, al momento giusto si sistemerà..!”

In quel momento ero logorata ed arrabbiata, ma la pace portavo dentro, non sapendo gestire la rabbia, avevo scelto semplicemente di allontanarla e avevo scelto di allontanare anche Dio e mi sono data ad una vita sregolata..Poi invece scopro che

se c’è l’Amore,

anche dopo forti delusioni torna sempre..tutto può cambiare, l’Amore resta
e tutto torna, ed ecco che Dio e la Vita che poi mi sono riconquistata mi ha ripagato mille volte per le sofferenze subite e per l’atto di forza che mi ha vista liberarmi dal SOLA da quel male. Poi mi sorprendo ad entrare in Chiesa, in silenzio e mi ritrovo spesso dentro quel luogo in ginocchio sola…quando esco o prima di entrare in biblioteca, quando entro o esco dalla farmacia e da un caffè in piazza con un’amica, in passeggiata a piedi o in bicicletta anche ci vado apposta..ed è la magia più bella..li non prego, neppure me le ricordo le preghiere, ma ringrazio, ringrazio, ringrazio…passano i giorni, ne passano tanti, ne vivo t a n t e di esperienze, accolgo e allontano a me tanta gente; amo amare e Dio è tornato a parlarmi ed io

non posso far altro che ascoltare e

ringraziare…

sicura che, chiamalo se vuoi karma, ciò che semini raccogli, tutto torna e l’Amore resta.