E' tutta una questione di voglie.

Chi davvero vuole può. Ma per potere e volere, bisogna prima sapere
e, soprattutto, osare.

”Hernan Huarache Mamani” – La profezia della Curandera

Mi viene regalato il libro dal quale ne traggo questa frase oggi tre Natali fa da un’amica che ha saputo per anni donarmi il suo affetto e la sua presenza. Lei vedeva chiara la mia “rinascita” personale, come donna e nel mio professionale. Lei sa quanto sono capace di amare, anche nel silenzio. Lei sa la mia devozione alla famiglia e agli affetti cari che mi sono vicini e lontani. Sul quel libro mi fa una dedicata molto bella. Augurio che poi si è trasformato in realtà.

.. Io so quello che voglio, ed in verità l’ho sempre saputo anche quando lo negavo a me stessa. A voi la scelta. Ascoltarvi o continuare ad ignorarvi è solo una questione di volontà. La decisione vi porterà ad avere il potere, che se poi è distribuito tra mente e cuore vi sarà far gioire dentro. E lo Spirito vi apparirà in sogno. Parola di una che lo visto.