IndecentementeME

“Dai Amore e ricevi Amore.” questo è l’insegnamento di mio padre e non di un prete.

Padre umile ed onesto. Positivo e pessimista al tempo stesso.

Padre che con la sua calma è sempre in frenetico movimento.

Padre che è spinto dalla grande passione per la Vita bella lo stesso.

Padre, il mio, che è testimonianza di gesti di beneficenza silenziosa, di umana comprensione, volontario per missione. Non unico nel suo genere, ma unico mio grande smisurato Amore.

Padre dal quale ho imparato, padre che in passato ho criticato e lui sempre mi ha perdonato. Padre che mi ha educata con mamma all’obbedienza. Padre che con il suo credo mi ha preparata ad entrare nel Regno dei Cieli dentro il qui e ora che io chiamo Paradiso. Credo, che mi ha permesso di incontrare qui e ora Dio.

“Ama, ama con tutto te stesso. Ama con gioia anche dentro il dolore più grande.”

Amati quando sei g i o i a allo stato puro e quando i tuoi occhi mostrano agli altri il b u i o che porti dentro. Amati nonostante. Nel nome del Padre.