1184942_485773841541089_993205771_n

 

Ho vissuto grande parte della mia vita al di fuori me, lasciandomi condizionare da ambienti e persone e adattandomi ai loro pensieri…

 

Ho dovuto lasciare tutto, perdere tutto

per riappropriarmi della mia essenza.

 

Ho imparato dalle mie esperienze precedenti, ricadendo negli stessi atteggiamenti.

Ho pianto molto.

Nuovamente mi sono adattata, cercando responsabilità in altri che, invece erano solo nel mio pensiero.

Consapevole di tutto ciò, lascio alla fantasia il potere di rinascere nuovamente.

Rido molto, moltissimo, nel mio essere profonda, ho capito che,

non devo prendermi troppo sul serio…

 

….. ….    … ..E’ stato lungo anni il cammino per riappropriarmi della mia identità…ho imparo che i pensieri positivi che mi rappresentano sono punti di forza e non di leggerezza come mi volevano far credere.. pensieri che mi condurranno sulla strada dell’armonia e 

che non mi lasciano sola neppure quando sono sola.. C’ggia’ fa’ questa è la mia verità.