Voglio trovare il senso per la mia vita, che è unica ed irripetibile,
per combattere guerre, violenze, paure e sperare nel futuro.
Mi impegno perché ogni uomo e donna possa valorizzare
le proprie potenzialità.
Voglio far comprendere che non esiste il bene e il male, voglio vivere in un
Mondo dove esiste il perdono e dove la vendetta sia abolita.
Mi impegno a cambiare vita. Ringrazio Dio di poter dire “X FATTO!”
Voglio lottare contro quelle schiavitù che mi hanno proposto come
libertà e che mi hanno ucciso tante volte.
Mi impegno perché tutti abbiano accesso agli strumenti per
comunicare e l’informazione sia al servizio della persona.
Voglio amare e capire, nella libertà, che cosa è la Verità.
Mi impegno perché il lavoro possa essere un bene per tutta l’umanità.
Voglio avere la libertà di coscienza e di professare la mia fede
in ogni parte del Mondo.