10455921_882582171756644_9130222552701869782_n

“Succede che

di nuovo

tutto cambia.

I sogni, i desideri, le ambizioni restano… ma, ,, tutto intorno cambia.”

Nuove figure accolte dentro questa Vita hanno messo alla luce aspetti e prospettive che per svariati motivi non avevo colto, o semplicemente non ero ancora pronta a vedere.

Tre anni fa ero arrabbiata e non lo sapevo.

Due anni fa ero arrabbiata e ancora non me ne ero accorta.

Nel mezzo incontro Dio e non me ne rendo conto.

Un’anno fa quella rabbia ancora c’era ma la mia natura buona la soffocava e con la malattia solo usciva dal mio corpo, ma non dal mio Animo ferito, deriso, offeso… Arrabbiata pensavo io??? Grazie ad una figura, molto più grande di me, grazie alla sua esperienza, grazie ai suoi modi cortesi e galanti, mi spinge a farla emergere quella rabbia. Decido di scrivere. Una Favola. …e mi rendo conto dai gesti che faccio compiere ai miei personaggi che

sono molto arrabbiata. Mi stupisco, ne sono meravigliata. E poi da li, le cose cambiano. Nel mezzo di tutto questo Dio lo avevo da sola riconosciuto. Comprendo tutto. Elaboro, quasi tutti. Espello la rabbia, ed il mio corpo torna di nuovo sano a respirare.