IMG-20140523-WA0039

Cari lettori,

davanti a tutto ciò che la Vita mi ha regalo,

davanti a tutto ciò che ho conquistato,

davanti alla presenza di Dio che mi si è rivelata strada facendo,

davanti alle persone che ho vicino ho una presa di coscienza e

decido di voler vivere il mio sogno-progetto-missione offrendo il mio servizio di volontariato ad un’associazione religiosa, pur il mio percorso personale vada oltre la parola R E L I G I O N E, intesa come educazione che mi è stata impartita.

Il mio pane quotidiano è arricchito dalle parole del Vangelo, dalle perle di saggezza del filosofo Gandhi, del maestro spirituale indiano Osho Rajneesh, dai testi profondi ed intensi di cantautori italiani che cantano alla Vita, dalle azioni che ha compiuto Madre Teresa di Calcutta e le sue sorelle, dalle tradizioni del Buddismo, dalle testimonianze dei nostri Santi, dalla forza che mi trasmette la mia Famiglia.

Cari lettori, non è ancora tempo per partire per l’India, a questa decisione penso forse ci dovevo arrivare per organizzare davvero il mio grande viaggio.