ancora io

L’ Anima è fatta di quanti. Informazione, energia, materia, vibrazione, campo elettromagnetico: la fisica e la medicina quantistica aprono nuove prospettive conoscitive sul legame tra cuore, emozioni e salute umana.

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste.

Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e

non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.

Non c’è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica”    Albert Einstein

Ci hanno sempre fatto credere che tutto ciò che si palesa di fronte ai nostri occhi e che viene colto attraverso i nostri apparati sensoriali sia l’unica realtà esistente e che tutto possa essere spiegato e risolto attraverso l’apporto e l’azione specifica dell’uomo sulla materia.

Eppure tutta la realtà che ci circonda e noi stessi per primi, come esseri umani, siamo molto di più di ciò che da sempre il mondo della superficie ci ha fatto vedere. A livello sottile, profondo siamo esseri di pura energia, energia che è alla base della forma densa della materia del nostro corpo organico, delle nostre cellule.

Bisogna, partire dal presupposto che c’è un’energia di fondo che ci anima, che alberga in noi e che ci permette di generare e dare manifestazione a tutto ciò che ci capita e allo stesso benessere psicofisico del nostro organismo. Tale energia,

presente in ogni individuo……… altro non è…… che. … .. …..

l’Anima!

…..  …vibrazione d’amore potentissima che ci mantiene in filo diretto con l’essenza pura della creazione.

Tramite l’Amore si riesce a stabilire una linea di congiunzione con tutto il creato, in quanto questo è l’elemento primo di tutta la realtà. Amore che contiene in sé solo carica positiva e che ci conduce rendendoci esseri straordinari quali siamo.

Esso governa la nostra totalità e si esprime attraverso il suo organo preferenziale, ossia il cuore. Cuore che a sua volta comunica e rende manifesti i suoi sussulti attraverso la voce dei sentimenti e delle nostre emozioni.

Da qui le emozioni da sempre considerate come risposte biologiche che l’essere umano mette in atto per far fronte a stimoli specifici esterni, precisando in ogni momento il dominio d’azione dell’organismo, perdono la loro connotazione di prodotto assumendo invece una nuova funzione: esse sono essenziali!! Esse sono la prima indicazione sui moti e sui sussulti del nostro spirito!

Sentire la potenza delle vibrazioni che ci pervadono è alla base di tutto e tutti, ciò significa mantenere e garantire l’equilibrio sano del nostro campo elettromagnetico e di conseguenza del nostro stato di salute, ma in particolar modo vivere nella pienezza della nostra vera natura di esseri straordinari quali siamo.