Decido di tatuarmi sulla pelle una scritta. Era molto tempo va. Della serie, una vita fa.

Quella scritta recita così:

“La vita può cambiare in un’istante. Quell’istante può durare tutta la vita.”

E la mia vita in quell’istante l’ho cambiata con decisione. Decisamente. Dopo anni di tormenti silenziosi. Angosce nascoste. Paure. Insicurezze. Infelicità. E grazie a tutti quei blocchi che mi limitavano il cammino ho scoperto la libertà. Ho provato altre inquietudini. Solitudini. Ho scoperto nonostante la gioia dell’esistere nuovamente. E non smetto di scoprire.

Sulla strada ho scoperto Dio, e in quell’inaspettata scoperta mi sono scoperta Io.

Sopra quella scritta ho tatuato una Croce con dentro un Cuore. Anni dopo, in questi giorni grazie ad una serie di eventi c’è chi sta realizzando un’opera commissionata su richiesta che rappresenta la crocefissione del Cristo.

“Se distendi le braccia ai lati del tuo corpo sei tale e quale ad una Croce. Dentro quella Croce il Tuo Cuore.” Silvia

11297344_10205616355320232_474174564_o