Image237

Il Brasile per me, è una destinazione di viaggio eccezionale ed affascinante. Il Brasile con la sua cultura, il suo clima e dagli usi molto diversi dai nostri è motivo di interesse per i miei occhi. Presenta inoltre un tasso di delinquenza e criminalità molto elevato, che mi è stato fatto notare spesso, e, nel pianificare il mio viaggio incontro chi mi guida e consiglia.

La mia meta è collocata in una cittadina che dista circa 115 km dall’aeroporto internazionale di Brasilia.

Lì, una casa.

Una casa che sorge in un luogo speciale, il quale possiede un’energia molto forte grazie alle estese formazioni di cristalli sotterranei. L’acqua locale è inoltre purissima e molte volte viene raccomanda per sostenere il processo di guarigione.

La guarigione che io vado cercando non riguarda il mio corpo, sano e forte, intendo guarire, fortificare altro e di Spirito parlo.

Con quello Spirito poi mi aspetta il rientro, delle sorprese e l’affrontare un’altro viaggio. Il viaggio. Il viaggio sogno-progetto-missione che mi sta facendo scrivere su queste pagine da tre anni. ..In India riceverò una risposta. La attendo. Nel mezzo intensamente vivo.

Inizio la preparazione del bagaglio più importante, apro il mio Cuore e inizio a riempire. Dopo un’anno di scuola d’inglese so sempre dire “I speak little English” già lo sapevo, parlerò con le parole del Cuore e che Dio me la mandi buona. ..e in modalità Holiday Planet e cartina geografica alla mano sono sicura Dio mi indicherà la strada da percorrere.

IMG_5783abadiania