2014-05-20 06.50.36

La Vita mi sorprende ogni Santo giorno.

Dentro me sento il Natale anche oggi sotto il sole cocente.

“Tutto va come deve andare” è un’affermazione che mi segue da sempre. Il mio unico “PER SEMPRE” è la certezza che Dio non mi hai mai abbandonata, neppure quando ero con lui arrabbiata, anzi, proprio grazie a quel sentimento provato molti anni fa, ho compreso che “tutto è UNO e che, tutto va come deve andare” e che Dio/la Vita mi sosterà in questa e in tutte le possibilità sino al compimento della mia missione.

Incontro molte persone, su di certe inciampo e le ringrazio. Allontano chi ostacola il mio cammino, accolgo chi è spinto dal mio stesso Spirito. Nella mia convinzione che siamo tutti Essere Speciali afferro le mani di chi riconosce il mio valore e sprono loro a far uguale. .. e … TUTTO VA .. COME .. DEVE ANDARE.