10455921_882582171756644_9130222552701869782_n

Bisogna perdersi per trovarsi. Morire per rinascere. O almeno, questo è quello che è successo a me.

Tornata a nuova Vita, sono tornata di nuovo nel Mondo.

Un viaggio che è tutto mio, molto personale e al tempo stesso, incontrando e accogliendo nuove Vite diventa collettivo. Come? Condividendo pensieri. Emanando energie buone. Accogliendo le sofferenze altrui. Acquistando nuova forza. Nuovo Amore.

E quando rinasci ricevi molti doni. Nuovi occhi.

Nuova musica emanata da nuove vibrazioni.

Nuove parole per un’Anima antica.. solitaria che sogna vagabondando tra un miraggio e l’altro.

Ci hanno riempito di immagini, bombardato di pubblicità. Inculcato false credenze. Ci riempiono di cibo pronto. Tutto veloce. Fugace. Scontato.

La mia avventura più grande è iniziata quasi quattro anni fa. I traguardi raggiunti mi hanno trasformata da quadrato, a triangolo per diventare metaforicamente parlando un cerchio, e ora posso dire “Non esiste il Bene e il Male, Tutto è Uno.”

Il mio Maestro? The wall! – Il Muro! Le tastate al muro date mi hanno risvegliata. Facendomi male ho iniziato, amante degli animi tormentati quale sono, ad accogliere il dolore in altro modo. Accettato quel sentire oggi ripeto “tutto è bene”.

Tradimento. Disperazione. Morte. .. TRASFORMAZIONE. Rinascita.

Il viaggio è iniziato. Bagaglio leggero. Un diario. La voglia di dire e fare. Nessuna Paura. Continuo a ripetere “chi si Ama, si segua”.