HJKLL 1885

Uno scatto che risale a tre anni fa.

Uno scatto generato da una notte con dentro una visione.

Il tempo ha generato Altro.

Quello scatto fermo nel tempo, si è sentito prendere per mano ieri mattino e dire “Pronti ..Viaaa!”

E come il giovane Stephen Hawking, cosmologo che stava cercava un’equazione unificatrice per spiegare la nascita dell’Universo e come esso sarebbe stato all’alba dei tempi, io che ho scoperto Dio in Ogni mia Cellula ho trovato la mia, di equazione.

-Il ciclo di Krebs-  Un ciclo metabolico di importanza fondamentale in tutte le cellule che utilizzano ossigeno nel processo della respirazione cellulare.

Trovata l’equazione, il mio compito ha inizio. La procedura di preparazione del viaggio verso l’India sarà svolta tra calcoli di tempi, mezzi, incontri, unione di compagni di viaggio, permessi, Visti, vaccini e una sicurezza, che, l’ignoto è una variabile fondamentale. L’incertezza del non sapere come andrà a finire è il Suo Bello, comunque Il Tutto nasce dall’Amore e rassicuro con questo dire, chi ho vicino. Mio padre anni fa, in una specie di sua visione/idea mi ha predetto un finale, in quel momento l’ho coccolato e gli ho detto che mi impegnerò che non accada. Ricordandogli appunto che

“La Vita, non accede. La Vita, Risponde.”